PVC – Legno

ESTROSA

Estrosa, la nuova linea in PVC / Legno, rappresenta il giusto connubio tra la tradizione, la bellezza intramontabile del legno e la versatilità del PVC.Mescolando i pregi di ciascun materiale nasce un prodotto duraturo e all’avanguardia.

Estrosa è un infisso a tre guarnizioni con un telaio da 87 mm con due versioni di ante, rispettivamente da 96 e da 107 mm. Il serramento monta di serie ferramenta a ribalta con microventilazione e vetri isolanti  doppi o tripli.
Estrosa, si presenta originale, stravagante, ricca di fantasia sia con le infinite soluzioni di colori tra il legno interno ed il PVC esterno, sia con le nuove proposte di intarsi: Steel, Luxor o Line.
Tra i vari test eseguiti compaiono prove di irraggiamento per verificare differenti dilatazioni termiche dei materiali, test aria/acqua/vento come da direttive per la marcatura CE e certificazione di prodotto.
Forme equilibrate e contemporanee con infinite possibilità di personalizzazione, un design raffinato per ogni esigenza di stile e prestazioni in un mix 100% Made in Italy.

schermata-2016-12-14-alle-16-43-03

La particolare tecnologia di vetraggio permette di smontare la cornice dell’anta e di sostituirla con la tonalità del legno più adatta allo stile del vostro nuovo arredamento. La cura del dettaglio è un mondo senza confine. Steel, Luxor o line sono le nuove proposte di design Schulz, un intarsio artigianale che rende più “Chic” la tua casa.

Schermata 2016-12-14 alle 16.55.38.png