Porte blindate

PORTE BLINDATE GASPEROTTI

Garantiscono ottime prestazioni di sicurezza, luminosità, durabilità, comfort, termico e acustico, possono inoltre essere dotate di interazioni con sistemi domotici.


RIVESTIMENTI E TECNOLOGIE INNOVATIVE

La scelta di un rivestimento innovativo, oltre a soddisfare i gusti e le necessità della clientela più esigente, consente di ottenere prestazioni eccezionali in termini di durata nel tempo, anche nel caso di installazioni in condizioni climatiche critiche.

Dotando le porte blindate di aperture automatiche tramite sistemi di riconoscimento biometrico, è possibile coniugare praticità ed innovazione per un moderno stile di vita.


IL FUTURO ALLA PORTA

Grazie a queste tecnologie è possibile l’apertura senza chiavi e il controllo a distanza comandati da smartphone o tablet.

I sistemi domotici oltre ad essere in sintonia con le attuali tendenze dell’edilizia moderna sono assai utili a persone anziane o portatrici di handicap

 


DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA:

La cura artigianale dei dettagli consente di ottenere risultati estetici distintivi frutto della combinazione di materiali differenti- acciaio ed essenze del legno che ben si inseriscono nelle architetture contemporanee.


SOLUZIONI PERSONALIZZATE EXTRA LARGE:

Anche in presenza di moderne architetture con porte di ingresso filo solaio e senza sopraluce, proponiamo soluzioni personalizzate che mantengono inalterate la sicurezza degli accessi e si distinguono per managgevolezza e impatto estetico nonostante le loro notevoli dimensioni


Cataloghi e schede tecniche: