Portoni

Disponiamo di una vasta gamma di portoni su misura per uso civile e industriale. Dopo un primo sopralluogo – sempre gratuito – possiamo offrire diverse soluzioni per l’adattamento a qualsiasi tipo di vano. Le numerose tipologie, finiture e accessori permettono di effettuare la scelta giusta e adeguata al tipo di costruzione, secondo le singole esigenze della clientela.


PORTONI SEZIONALI OVERLAP – DELTA OVERLAP

OVERLAP è una porta sezionale innovativa per l’originale sistema d’apertura, che non necessita delle guide a soffitto e dimezza l’ingombro interno, si ha il miglior utilizzo dello spazio interno al garage e si ottimizza la luce di passaggio, sia in altezza che in larghezza.

Perfetta combinazione tra tecnica e design, risultato unico di un ricercato effetto estetico, funzionale e d’avanguardia.

 

  • Sfoglia e Scarica i cataloghi



PORTONI SEZIONALI

I portoni sezionali si caratterizzano per l’apertura in verticale o laterale, a seconda dello scorrimento sotto al soffitto o accostato alla parete. Questo significa che, anche quando è aperto, il portone permette di sfruttare tutto lo spazio attorno a dove è installato; in altre parole l’auto può essere parcheggiata quasi a contatto con il portone, visto che quest’ultimo scorre su guide laterali fino alla prossimità del soffitto o della parete. Grazie all’inserimento della porta pedonale e alla motorizzazione, si semplificano l’entrata e l’uscita dell’auto o delle persone, ma anche la manovra manuale è estremamente agevole grazie alle molle torsionali. I portoni sezionali offrono un elevato isolamento termico e acustico, un ottimo grado antieffrazione e la posa in opera effettuata da un installatore autorizzato, garantirà un ottimo funzionamento e sicurezza nell’uso durevoli nel tempo.

portoni-finiture


PORTONI SEZIONALI LATERALI

E’ la linea di portoni che comprende i sezionali a scorrimento laterale, con o senza guida a terra, in pannelli di acciaio, acciaio simil legno e legno

PORTONI BASCULANTI

Il portone basculante è la più classica delle porte per garage. Materiale, colore, disegno e funzionamento sono le caratteristiche da considerare nella scelta di questo prodotto. Si aggiungono la garanzia di qualità e la sicurezza. Costruito in acciaio, acciaio e alluminio, acciaio e legno, è adattabile ad ogni esigenza architettonica. La versione in lamiera d’acciaio stampata, zincata e verniciata offre il maggior vantaggio economico e la massima ampiezza al passaggio grazie ai montanti laterali di minimo ingombro. Sempre predisposto alla motorizzazione, può essere coibentato e accessoriato a scelta e presenta un dispositivo paracadute contro la rottura delle funi o della chiusura accidentale dell’anta mobile. Le porte a contrappesi offrono la maggior flessibilità in fatto di design, isolamento termico e acustico, silenziosità e sicurezza antieffrazione; sono massime anche le caratteristiche di indeformabilità e resistenza agli agenti atmosferici.


SERRANDE AVVOLGIBILI

Innovativo sistema di chiusura per garage e negozi, è la serranda avvolgibile più all’avanguardia per garantire il massimo della protezione e della serenità, in modo elegante ed integrato ad ogni edificio, con tutta la comodità delle soluzioni motorizzate.