Pvc

Un materiale dai mille Vantaggi


VEKA: Perchè scegliere le nostre finestre in PVC


SISTEMA PER PORTE E FINESTRE ALPHALINE MD 90

Il sistema ALPHALINE MD 90 è il risultato di un felice connubio tra eccezionali qualità isolanti, elevate prestazioni tecnico funzionali e vastissima scelta cromatica; il tutto condensato in un serramento in cui spicca gradevole il rapporto estetico fra parte vetrata e telaio e che non necessita, come tutti i sistemi in PVC VEKA, di particolare manutenzione nel tempo. Questo sistema a tre guarnizioni di battuta, con geometria a 6 camere e con spessore telai da 90 mm. è costituito da profili realizzati con mescole in Classe S e con spessori del profilo in classe A (secondo la norma UNI EN 12608). È inoltre prevista la possibilità di inserimento nel telaio di un’anima in polistirene espanso che abbatte ulteriormente il valore di trasmittanza termica del nodo telaio/anta fino a 0,97 W/m2 K. L’eccezionale capacità di vetraggio del sistema ALPHALINE MD 90 permette in più l’alloggiamento di vetri fino a uno spessore di 58 mm, solitamente realizzati con speciali lastre triple che permettono di abbassare ulteriormente il risultato della trasmittanza termica Uw fino a 0,77 W/m2 K. Le caratteristiche tecniche del sistema ALPHALINE MD 90 consentono ovviamente il facile raggiungimento di elevate prestazioni anche in campo acustico oltre che nella tenuta all’aria, acqua e vento. La robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di rinforzi in acciaio di opportuna dimensione e geometria, assicura una grande affidabilità nel tempo, anche in caso di infissi di grandi dimensioni.

 


SISTEMA PER ALZANTI SCORREVOLI VEKASLIDE

Il sistema per porte alzanti e scorrevoli VEKASLIDE stabilisce nuovi parametri di riferimento in termini di prestazioni e funzionalità. Grazie all’eccezionale valore di Trasmittanza Termica del sistema in PVC (pari a 1,6 W/m2K) accoppiato ad esempio ad una vetratura isolante con valore Ug 1,1 W/m2K, si raggiunge agevolmente un valore risultante Uw di 1,3 W/m2K di Trasmittanza Termica del serramento, valore che supera i più rigidi requisiti stabiliti dal decreto sull’efficenza energetica. Come tutti i sistemi VEKA, anche il sistema VEKASLIDE è estruso utilizzando mescole in classe S e con spessori del profilo in classe A, secondo quanto previsto dalla Norma UNI EN 12608, conferendo in tal modo al prodotto finale il più alto livello qualitativo in termini di prestazione, durata, resistenza all’invecchiamento ed efficienza nel tempo. Inoltre, la robusta struttura dei profili estrusi in classe A, combinata con l’utilizzo di adeguati rinforzi in acciaio, assicurano al prodotto finito la massima stabilità e facilità di apertura anche nel caso di vetrature di grandi dimensioni. Anche dal punto di vista estetico VEKASLIDE risulta attraente, grazie alle superfici lineari e pulite che rispondono alle più attuali richieste di mercato. La complanarità delle linee tra ante e telaio, così come le guarnizioni ben nascoste e la soglia termica in tonalità grigio chiaro contribuiscono in modo determinante alla gradevolezza estetica del nuovo sistema VEKASLIDE.


SCHULZ ITALIA

600 SEKUR Sistema antieffrazione WK3 : Sicurezza in primo piano:

Per chi ha particolari esigenze in materia di sicurezza, proponiamo la finestra 600 Sekur, certificata antieffrazione Classe 3 oltre all‘utilizzo di ferramenta speciale e vetri stratificati certificati P5A, doppia anima in acciaio, la ferramenta perimetrale avvitata sul rinforzo ed il nuovo incollaggio perimetrale del vetro, che ci hanno fatto superare i più severi test di resistenza statica e dinamica all‘effrazione.

  • Ferramenta a nastro di sicurezza

Per ottenere la massima resistenza contro i tentativi di scasso e di intrusione, è fondamentale che la ferramenta sia montata perimetralmente sui quattro lati della finestra, sull’anta mobile e quella semi-fissa.

  • Nottolini antistrappo e sezione a fungo in acciaio

La particolare conformazione del nottolino con un profilo a fungo consente l’inserimento dello stesso all’interno di riscontri in acciaio a loro volta avvitati sul rinforzo presente nel telaio, l’insieme del sistema costituisce un nodo invulnerabile ai tentativi di scasso.

  • Ferramenta a nastro avvitata sull’acciaio

L’acciaio avvita tutta la ferramenta a nastro, questo sistema garantisce elevatissimi valori di resistenza.


 TOTAL LOOK – Tecnoplast

Le finiture in laminato Total Look rappresentano una valida alternativa alle classiche pellicole in commercio.
Abbiamo inserito queste finiture al fine di fornire una soluzione alternativa in abbinamento a porte interne per generare maggior armonia all’interno della propria abitazione. Il rivestimento viene effettuato attraverso una pellicola in laminato solitamente usata per porte interne e mobili.
Le finiture in laminato sono il simbolo della continua ricerca e sviluppo al fine di fornire ai propri Clienti soluzioni innovative continue.

laminati-ok2